Ristoranti che passione

Se vi piace mangiare bene questo è il servizio che fa per voi!

Ristoranti che passione

Ristoranti che passione

WineMe offre ai suoi studenti e aspiranti sommelier il 15% di sconto sull’acquisto della Guida di “Ristoranti Che Passione” che recensisce oltre 200 locali in Veneto e da Brescia a Trieste.

Caratteristica distintiva dalla altre guide, le esclusive promozioni offerte a tutti gli iscritti e un accompagnatore, dal 20 al 50% a seconda dei giorni indicati da ogni gestore (servizio e bevande esclusi).

“Ristoranti Che Passione” vi permette di conoscere posti unici e provare tanti generi di cucina. Un servizio per veri appassionati della cucina e che vi permette di assaggiare magari bottiglie più costese di vino, con quello che risparmierete sui cibi!
Il prezzo di acquisto per chi ha fatto, o si è appena iscritto ad un corso WSET con WineMe è di 68 euro invece che di 80 euro (-12 euro) oltre ad un esclusivo apribottiglie da sommelier in omaggio con manico morbido Murano Design ed il nuovissimo verme rigato per entrare meglio nel sughero.

Acquistando la guida diventerete soci per 12 mesi e potrete provare ogni ristorante presente sul sito www.chepassione.eu o sull’App Mobile gratuita che potrete facilmente scaricare cercando “che passione” sul vostro smartphone.

COME FUNZIONA RISTORANTI CHE PASSIONE?
– Scegliete il locale per la vostra cena o pranzo su www.chepassione.eu o scaricate l’App gratuita cercando “che passione” sul vostro cellulare
– Prenotate un tavolo per due persone, telefonando al locale e dichiarandovi soci iscritti a “Ristoranti Che Passione”
– Mostrate la Card Ristoranti Che Passione al momento del conto per avere diritto alla promozione a voi riservato dal 20 al 50% a seconda dei giorni indicati da ogni gestore (servizio e bevande esclusi)
– Per altre informazioni potete scrivere a ristoranti@chepassione.eu e ricordate di usare il codice promozionale “wineme” nell’ordine dal sito www.chepassione.eu/it/acquista/scegli

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.